HARDCORE! – Il trailer del film in prima persona!

E’ qualcosa di veramente originale. Stiamo parlando di un film girato interamente in prima persona! “HARDCORE!“(anche detto “Hardcore Henry”), è una pellicola nata dalla mente di Ilya Naishuller, prodotto da Timur Bekmambetov(il regista di Wanted per intenderci), che ha come protagonista Henry, un cyborg che rinasce da un lungo sonno. La sua missione sarà quella di salvare sua moglie Estelle dalle mani di uno psicopatico avente dei poteri telecinetici. Il film è girato a Mosca nell’arco di un giorno completo.

Il trailer in basso mostra scene davvero adrenaliniche, non per niente il film si chiama HARDCORE!. Il cast comprende presenze importanti come Sharlto Copley(attore protagonista in District 9, presente spesso in questi tipi di film sperimentali..a mio avviso, un grande attore!) e un cameo davvero interessante di Tim Roth. Pronti per il panico totale? Il film uscirà in Italia il 13 aprile grazie a Lucky Red. Per visualizzare il trailer, potete cliccare sul video in basso.

TRAILER HARDCORE!

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!