Gravity Rush 2 – Data d’uscita e nuovo video gameplay!

Ci siamo. Dopo aver spolpato al 100% tutto il primo Gravity Rush Remastered per Playstation 4, sono emozionatissimo per l’annuncio della data del prossimo Gravity Rush. Con un nuovo video gameplay, la data è stata rilasciata. Gravity Rush 2 uscirà il 2 Dicembre 2016. Sotto, potete vedere il nuovo video gameplay!

Video gameplay

Kat è ritornata e insieme a lei, anche una vecchia amica. Sicuramente ritorneranno anche alcuni dei vecchi personaggi del primo Gravity Rush. Dal nuovo gameplay trailer, possiamo capire che, in questo nuovo capitolo, sarà presente un’altra ragazza dai capelli bianchi con un potere simile a quello di Kat. Ancora tutto è avvolto nel mistero. Sappiamo che l’oscurità presente nel primo è ritornata anche nel secondo, accompagnata dai classici mostri del capitolo precedente.

Una cosa che però mi ha subito colpito, è la presenza di grandi robot e membri dell’esercito che combattono contro Kat. I nemici oscuri non saranno l’unico pericolo.

Le città sono migliorate tantissimo rispetto a quelle del primo Gravity Rush. Il motore grafico ha fatto davvero dei passi da gigante. Ha mantenuto lo stile cartoonesco ma è tutta un’altra cosa. Innanzitutto la risoluzione e i colori sono bellissimi da vedere. E poi la popolazione. La popolazione è davvero viva rispetto a quella astratta del primo capitolo.

Davvero tanto Hype per questo titolo. Siete pronti a rivestire i panni di Kat in questa nuova avventura e a controllare di nuovo il potere della gravità? Finalmente scopriremo il destino di Kat ed i suoi nuovi poteri! Fateci sapere cosa ne pensate.

Se non avete giocato al primo Gravity Rush, questo è il link per acquistare la versione remastered per Playstation 4 da Amazon!

Siete interessati alla recensione del primo?

QUI trovate la recensione di Gravity Rush Remastered!

QUI trovate la guida al platino di Gravity Rush Remastered!

 

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!