Gotham: la nuova serie TV della FOX

Gotham nuova serie tv in Italia

1 luglio 2014, la Mediaset pubblica il suo palinsesto autunnale e tra i programmi spunta la nuova serie della FOX, Gotham. Già annunciata da qualche mese con un teaser, Gotham sarà la nuova serie tv trasmessa anche in Italia, in contemporanea per quanto riguarda i primi due episodi. Non se n’è parlato molto, ma quello che si vede dal teaser e dal nuovo trailer che ha pubblicato la FOX, sta stuzzicando la curiosità di molti.

Il ritorno di Batman, oppure no?

Da quello che si può vedere dal trailer Batman non sarà il protagonista principale, bensì lo sarà l’agente James Gordon, prima che diventi commissario. La serie sarà un prequel di Gotham prima dell’arrivo del Cavaliere Oscuro. Proprio dal trailer si posso vedere altri personaggi, o meglio, i villain di Batman che noi tutti conosciamo bene: Il Pinguino/Oswald Cobblepot, Edward Nigma/The Riddle, Selina Kyle/Catwoman e l’immancabile Alfred Pennyworth. Ovviamente essendo un prequel il quale racconta le avventure del giovane commissario Gordon, i personaggi saranno molto giovani, infatti farà parte della serie la tragedia che trasformerà Bruce Wayne in Batman.

La star dello show sarà Ben McKenzie, già conosciuto per The O.C. e altre serie TV.

gotham-serie-tv-italia

Gotham

Matteo Marianecci

Tipico nerd a tutto campo, appassionato di videogiochi, fumetti, film e tecnologia chi più ne ha più ne metta. Scrive per Roba Da Nerd tutto ciò che gli viene in mente. Una passione senza fine, dal genere cult al videogioco che uscirà domani. Malato di One Piece cerca di mettere insieme la sua ciurma per diventare il re dei NERD.