GOT: Kit Harington conferma Jon Snow nella stagione 6

Kit Harington conferma Jon Snow nella  stagione 6…
…come cadavere!

In un’intervista rilasciata al magazine online TimeOut, l’attore britannico, amato da milioni di fan in tutto il mondo per la sua interpretazione di Jon Snow nell’acclamata serie targata HBO, ha confermato la sua presenza nella sesta stagione di Game of Thrones…ma come cadavere.
Kit scherza con il giornalista, affermando come la sua interpretazione di Jon Snow deceduto sia stato il suo miglior lavoro, ed affermando con assoluta certezza che il suo personaggio non avrà alcun ruolo nella stagione in uscita in Aprile.

Di seguito riportatiamo l’intervista rilasciata dall’attore alla testata web:

Kit Harington: “Non sarò più presente nello show. Posso affermare con certezza che non sarò presente nella nuova stagione.”

TimeOut: “ Quindi, non hai filmato nessuna nuova scena?”

K: “ Ho filmato alcune scene di Jon Snow morto – [ scherzando] è stato sicuramente uno fra i  miei  lavori migliori”.

TO: “ sai cosa accadrà nella serie, o hai perso il privilegio di conoscere informazioni in ateprima?”

K: “ Al momento non so nulla [ per forza, sei Jon Snow! Nda ]. L’unica cosa che conosco è per quanto tempo sono stato un cadavere, ma questo non posso dirvelo!”

Il colloquio non lascia dubbi, e le sorti di Jon Snow sembrano essere ormai segnate.
Molti fan della saga sperano in un ritorno dell’amato personaggio, e molti altri sono invece  certi di sua riapparizione nelle prossime stagioni, ipotizzando per il “bastardo di Grande Inverno” un destino simile a quello di Lady Stoneheart [ chi ha letto i libri sa di cosa parliamo… nda].

Non ci resta che attendere i nuovi episodi, e sperare che G.R.R. Martin ci grazi con la pubblicazione dei nuovi romanzi, per conoscere il fato di Jon Snow e del suo lupo bianco Spettro.

Valar  Morghulis

Michela Mirra

Laureata in marketing, da sempre appassionata di videogiochi, manga, anime, fumetti e cinema. Ama gli horror e la fantascienza, e quando può si diletta con disegno e lettura."Coloro che sognano ad occhi aperti sanno molte più cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte." Poe