Nexus: Google dice addio alla linea già dal 2015

Ebbene si! Sembra incredibile ma la società di Mountain View, a detta di molte voci circolanti nella desolata e fredda “Madre Russia”, è decisa a lasciar perdere il brand Nexus perché non abbastanza produttivo.

google-galaxy-nexus-5-modelli nexus

Lo conferma un noto leaker russo, il quale non solo da quasi per scontata la decadenza del Brand Nexus, ma ipotizza, a detta sua forte di voci abbastanza credibili, anche ciò che dovrebbe scaturire da questo voltare pagina. Infatti Google sembra sia più interessata a incentrare le proprie forze sulle cosiddette “Google Edition”, che a detta della società sono di più appeal perché rappresentano quella variabilità di mercato che è ben preferibile alla “monotonia Hardware” della linea nexus, che vede un hardware rinnovato a cadenza annua, e che offre anche la forza di brand noti, proprio come è successo finora con Samsung, HTC e LG, che hanno messo a disposizioni i propri terminali ma con la forza di un sistema operativo veloce e pulito, che offre un aggiornamento immediato del software, quando presente.

Qui sotto potete ammirare il tweet con cui è stata  comunicata questa notizia:
addio nexus  tweet

 

Sito Ufficiale

Jerry Galipò

Ragazzo instradato nella medicina ma infervorato per la tecnologia, soprattutto mobile. Mi occuperò, solo per voi, soprattutto di possibili nuovi gioielli tecnologici che arriveranno più in la, di Windows, ma soprattutto di mie idee che cercherò di trasmettere per una visione a tutto tondo della tecnologi che STIAMO vivendo