Ghost In The Shell: Prima immagine del film

Ghost In The Shell, in campo cinematografico, è un cult del genere fantascienza-psicologico. Molti registi, tra cui Steven Spielberg per A.I. Intelligenza Artificiale, e i fratelli Wachowski per Matrix, hanno preso ispirazione proprio da questo per alcuni dei loro film. In molti, tra cui io, ci siamo chiesti: ” Vedremo mai una trasposizione cinematografica di Ghost In The Shell con attori in carne ed ossa? ”

Paramount ha da poco diffuso la prima immagine del film, che potete vedere in alto. L’attrice che impersonerà Il Maggiore, ovvero la nostra protagonista Motoko Kusanagi, sarà proprio Scarlett Johansson! Da quanto detto da Paramount e Dreamworks, ci sono stati alcuni problemi riguardo la scelta della protagonista. A quanto pare, appena è stato dato il ruolo di Motoko a Johansson, è comparsa una petizione su internet, avente circa 15,000 firme, dove i fan chiedevano una protagonista asiatica invece di una con tratti occidentali. Paramount e Dreamworks, però, avevano già in mente fin dall’inizio la presenza di Scarlett come protagonista nel film.

Non resta quindi che aspettare l’uscita del film nelle sale, programmata per il 31 Marzo 2017. Non sto qui a giudicare la scelta dei produttori, Scarlett Johansson è una brava attrice, bisognerà vedere il prodotto finale come renderà. Aspettiamo fiduciosi!

Non avete visto la pellicola originale del ’95 di Ghost In The Shell ed il suo seguito? Cliccate QUI per ordinare la versione Blu-Ray da Amazon!

Alla prossima news!

 

 

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!