Gantz – Nuovissimo trailer riguardo il nuovo film in CGI!

Ho amato alla pazzia Gantz. E’ uno dei miei manga preferiti. Penso di aver visto ogni cosa legata a Gantz: dall’anime ai due film “live action”. In particolar modo però, vi consiglio la lettura del manga, che è quello sulla quale si basa ogni trasposizione, che sia animata o in versione “live action”.

Poco fa è arrivata la grande notizia! Il 14 ottobre, in Giappone, uscirà un nuovo film, questa volta in CGI, dedicato a Gantz. Il titolo del nuovo film sarà: Gantz:O. Dal trailer che vi lascio qui in basso, possiamo vedere che ci sono alcuni personaggi ed alcuni eventi che sono presenti anche nel manga: in particolare, gli eventi legati ad Osaka. Ciò non fa che rendermi felice! Speriamo il risultato sia soddisfacente. Riguardo una release occidentale ancora non si sa nulla. Nel frattempo, vi lascio al trailer ufficiale di Gantz:O!

Trailer

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!