Games Week 2015 offerte e prime impressioni

ANCHE QUEST’ANNO SIAMO QUI!

Games-Week-2015-Roba-Da-Nerd

Questo primo giorno al Games Week è stato davvero soddisfacente. Cominciamo con il dire che siamo entrati verso le 15:00, all’ingresso ci siamo uniti ad una folla incredibile (forse maggiore di quella del venerdì dell’anno scorso) e subito davanti a noi ci siamo trovati l’area Playstation. Qui, abbiamo potuto provare solamente Star Wars: Battlefront, la coda per gli altri videogiochi era troppa e vedremo di provarli domani.

Molto bella è stata l’esposizione di Sony all’esterno con tutte le console Playstation, dalla Ps1 fino alla Ps4. Una cosa veramente figa è stata poter ammirare l’edizione limitata di Playstation 4, la 20th Anniversary, insieme alle console con le Skin di BO3, Destiny, Star Wars e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Dopo essere usciti (soddisfatti) dall’area Playstation, ci siamo avvicinati allo stand di Gears Of War: Ultimate Edition. Siamo riusciti a giocarlo per 10 minuti (ricordiamo che è una Remastered del primo). Non avendo giocato nessun Gears Of War prima d’ora, non possiamo commentare più di tanto ma possiamo dirvi sicuramente che il gioco è fluido al 100%.

Ci siamo accorti di piccoli problemi relativi all’intelligenza artificiale dei nemici e qualche piccola imperfezione che non danneggia in nessun modo la struttura del titolo. Ci siamo poi avvicinati allo stand di Uniero. Vi ricordate che l’anno scorso vi parlai dell’organizzazione penosa di questo stand? Be’, stavolta è tutta un’altra storia! Finalmente ci sono più controlli all’uscita, l’area all’interno dello stand è maggiore e lo spazio è molto e, soprattutto, SI RESPIRA!

Games-Week-Roba-Da-Nerd

Le offerte di Unieuro

Le offerte sono veramente interessanti. Noi segnaliamo Mad Max, Mortal Kombat, Assassin’s Creed Unity, Call Of Duty: Advanced Warfare e Batman: Arkham Night a 20 euro ciascuno. Poi si passa ai titoli usciti recentemente, quali: Formula1 2015 a 30 euro, Assassin’s Creed: Syndicate che è uscito il 23 ottobre, qui al Games Week per 50 euro; Until Dawn, Uncharted: Nathan Drake’s Collection, The Witcher 3 a 40 euro ciascuno. Per i pre-order invece c’era un’offerta veramente interessante: per tutti i giochi, quali: Fallout 4, Mirror’s Edge Catalyst, Far Cry: Primal, Deus Ex: Mankind Divided, The Division e Halo 5, il pre-ordine è di soli 40 euro, con 5 euro di prevendita! Noi qualche sfizio ce lo siamo tolti, come primo giorno è stato davvero soddisfacente!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!