Game of Thrones: Telltale decide di seguire la serie tv

Game Of Thrones secondo Telltale: Pronti per immergervi nei sette regni?

 

A quanto pare il nuovo progetto di Telltale dedicato a Game of Thrones, Il trono di spade, tratterà eventi in contemporanea a quelli della serie TV. Ecco le parole del CEO di Telltale, Dan Connors:

 

“Non sarà un prequel. Il titolo tratterà la stessa linea temporale della serie tv, è un mondo enorme, c’è così tanto da fare e tutto è così ricco. Ogni decisione presa dal re Joffrey ha diversi risvolti su tante persone. La serie tv è riuscita al meglio ad interpretare i romanzi di George RR Martin e il suo lavoro fornisce una mole d’informazioni relative a questo franchising. E’ davvero un sogno sedersi e poter dire, dove siamo noi in questo mondo? qual’è il nostro spazio in questo mondo? E’ un mondo che ci concede la piena libertà di poter esplorare.

 

La notizia ha decisamente del potenziale, specialmente per i fan accaniti della serie che, passo passo con le avventure viste in televisione, potranno esplorare liberamente senza spoiler vari.

Soluzione, questa, che aumenterà senza dubbio l’immersione all’interno del mondo di George RR Martin, il mondo di Game of Thrones.

 

Fonte: Mondoplay.it

Alessandro Manoni

Messo davanti ad un' amiga 500 all'età di 6 anni e innamoratosi della sua prima Playstation, ha sviluppato una grande passione per i videogiochi, specialmente JRPG. Aspirante ingegnere e chitarrista in una Rock-Band, aspetta con ansia l'uscita del nuovo Final Fantasy dedicato a Lightning.