Galaxy S5: due varianti decisamente diverse

Sapevamo già che il prossimo top di gamma di Samsung sarebbe arrivato sul mercato in due varianti, ma AnTuTu ci fa sapere che saranno diverse sotto molti aspetti.

Infatti si parlerà di due device molto diversi anche a livello hardware; insomma due varianti vere e proprie, proprio come ha già fatto Apple per la sua gamma di smartphone per il 2013. Ovviamente con una indiscrezione di questo livello abbiamo da comunicarvi anche le caratteristiche delle due varianti del gioiello sudcoreano, denominate rispettivamente  SM-G900R4 e SM-G900H:

variantiSM-G900R4:
– Processore Qualcomm Snapdragon 805 da ben 2.5 GHz
– schermo in risoluzione 2560×1440 pixel
– fotocamera anteriore da 2.1 Megapixel e quella posteriore da 16 MegaPixel

SM-G900H:
– Processore Exinos da 1.5 GHz
– Schermo in FullHD
– Stessa fotocamera del primo modello

Ovviamente non bisogna dimenticare ciò che ci siamo detti nelle precedenti notizie, ossia che una variante, ossia quella più “premium” avrà una bella scocca metallizzata.

Jerry Galipò

Ragazzo instradato nella medicina ma infervorato per la tecnologia, soprattutto mobile. Mi occuperò, solo per voi, soprattutto di possibili nuovi gioielli tecnologici che arriveranno più in la, di Windows, ma soprattutto di mie idee che cercherò di trasmettere per una visione a tutto tondo della tecnologi che STIAMO vivendo