Final Fantasy XV – Novità sui futuri Aggiornamenti!

Nella news di oggi, vi parliamo di quelli che saranno i futuri aggiornamenti per Final Fantasy XV. Il Director Hajime Tabata ha annunciato che ci saranno aggiornamenti gratuiti che miglioreranno gameplay e aggiungeranno nuovi contenuti.

Questi riguarderanno anche il Capitolo 13, il capitolo più discusso in questi giorni. Con i nuovi aggiornamenti, questa parte riceverà miglioramenti e aggiunte al gameplay per renderlo più appetibile.

I futuri aggiornamenti porteranno anche nuove cutscene che andranno ad approfondire ancora di più i background dei personaggi secondari. Naturalmente questo comprende altro lavoro quale doppiaggio e localizzazione, quindi Tabata ha affermato che non usciranno presto.

Ci sono piani per una modalità New Game Plus che ci darà la possibilità di ricominciare il gioco senza azzerare le statistiche dei nostri personaggi. Un’idea davvero interessante che sicuramente piacerà a chi è in cerca di maggiori sfide. Sono anche in lavorazione nuovi boss e nuovi achievements!

Alla prossima news!

Fonte: Polygon

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!