Fast and Furious 8- Dwayne Johnson presenta il nuovo Luke Hobbs

DWAYNE “THE ROCK” JOHNSON TORNA A VESTIRE I PANNI DI LUKE HOBBS.

Negli ultimi giorni Dwayne “The Rock” Johnson sta pubblicizzando il nuovo film della saga di Fast & Furious.
Tramite i propri social network, l’attore ha infatti concesso ai fan un primo “sneak peek” del suo personaggio: l’ormai celebre Luke Hobbs.

Quando togli ad un uomo tutto ciò che ha, tutto quello che conta per lui, lo costringi a tornare alle sue radici…che talvolta possono essere un posto pericoloso e turbolento.

Per tornare in un altro Fast & Furious dovevo assicurarmi di farlo in modo che potessi elettrizzare i fan e proporre una nuova versione di Hobbs rispetto al suo “Papà deve andare a lavorare”, in modo da spianare la strada al futuro del personaggio.

Forse sarà uno spin-off, forse saranno altri di film di Fast and Furious. O forse Hobbs salterà sulla sua moto e sfreccerà verso il tramonto per non fare più ritorno.

In ogni caso, la prima settimana di riprese è andata alla grande. Bellissimo tornare a lavorare con la mia famiglia, collaborare ancora una volta con il mio amico e regista F. Gary Fray e con la Universal, come sempre i migliori partner per me e il mio team di Seven Bucks Productions.
Ma soprattutto, sarete voi ragazzi di tutto il mondo a scavare in questa nuova versione del ruolo, perché come diciamo sempre, i guastafeste marchiano l’universo.”

Dwayne-Johnson-as-Hobbs-in-Fast-and-Furious-8-2016

 

Fast 8 (titolo originale della pellicola) sarà diretto da F. Gary Gray e, oltre a Dwayne Johnson, vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.
Inoltre, assisteremo alle new entry di Charlize Theron e Scott Eastwood.

Il film debutterà nelle sale il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise.
Il nono episodio uscirà il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.