Far Cry Primal – Gameplay e trailer pubblicati!

Il titolo dell’articolo dice tutto ragazzi! Da pochissimo, Ubisoft ha pubblicato due incredibili video inerenti Far Cry Primal. Il primo è il trailer ” Maestro di Belve “, il secondo invece ci mostra il gameplay nudo e crudo. Da questi due video capiamo subito il nome del protagonista, Takkar. Il villaggio di Takkar è stato attaccato da Ull, il capo della tribù di Udar; il nostro scopo sarà quello di raggiungere il villaggio degli udar per una rappresaglia. Il tutto è ambientato durante “l’età della pietra“.

Le nostre abilità ci consentiranno di sopravvivere nella foresta e di addestrare gli animali selvatici al suo interno. Dal trailer vediamo animali come il lupo, l’orso, la tigre, reagire agli ordini che gli impartiamo. Ogni animale ha la sua abilità, l’orso è il tank, l’aquila ci da la possibilità di osservare dall’alto un accampamento nemico, il lupo nella scena iniziale percepisce nemici in vicinanza…insomma, si vede che c’è un grosso lavoro dietro e anche la mappa di gioco sembra veramente grande. Vi lascio al trailer e al video gameplay in sub ita. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 23-02-2016 per Xbox OnePlaystation 4 e Pc.

Trailer “Maestro di Belve”

Gameplay Walkthrough

 

Alla prossima news ragazzi! 😉

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!