Fallout 4: annunciato il supporto per le mod ufficiale

Bethesda ha dichiarato che ad aprile sarà disponibile per pc il supporto per le mod ufficiale, e la modalità sopravvivenza.

Finalmente dopo una recente intervista la Bethesda ha annunciato l’arrivo del supporto mod ufficiale per Fallout 4,  che introdurrà nel gioco il “Creation Kit” con cui gli utenti hanno la possibilità di creare, condividere e scaricare nuove mod.

Per pc uscirà ad aprile mentre per le console bisognerà aspettare almeno un mese di ritardo.
l’uscita delle mod sarà quindi prevista a cavallo tra i dlc “Automatron” e “Far Harbor“.

fallout4

Secondo quanto riportato insieme al supporto mod arriverà contemporaneamente la nuova modalità sopravvivenza, i giocatori verranno messi alla prova con nuove funzionalità tra cui la fame, le malattie, il sonno etc.
Gli sviluppatori hanno in oltre voluto sottolineare durante l’intervista che insieme ai dlc nel corso del tempo usciranno anche molti contenuti aggiuntivi gratuiti, ma verrà aumentato il prezzo del pass stagionale perché sono in via di sviluppo molti piú dlc di quanto fosse previsto all’inizio, quindi se siete ancora indecisi se acquistare o no il pass, questo potrebbe essere  un buon momento per farlo.

 

 

Rinaldi Daniele

Computer, videogames e film sono le cose con cui passo e ho passato maggior parte della mia vita, è iniziato tutto con una vecchia playstation 1 per poi passare alle console e pc di generazione successiva.