Falling Skies – Finalmente ritorna con le nuove stagioni!

Ritorno inaspettato

Vi ricordate Falling Skies, la serie di fantascienza creata da Robert Rodat e prodotta da Steven Spielberg sulla guerra tra umani e alieni? No? Be’, non c’è da stupirsi. La serie è andata in onda su FOX fino al 2012. Per essere più precisi, la prima stagione nel 2011 e la seconda nel 2012. L’ultima puntata della seconda stagione finì lasciando tantissimo in sospeso. Passò un po’ di tempo, qui in Italia non arrivò più nulla. Negli USA, invece, la serie è continuata fino ad arrivare alla sua conclusione nel 2015. Ben 4 anni di completo silenzio, ma meglio tardi che mai!

falling skies 02

Pochi giorni fa da foxtv.it, la pagina ufficiale di FOX Italia, è arrivata la grande notizia. Dal 10 Marzo alle 21.00, andrà in onda la Terza stagione di Falling Skies e, a seguire, la quarta e la quinta!

Per chi si fosse perso la prima e la seconda stagione o per chi semplicemente si fosse dimenticato cosa succede durante queste, è stata programmata una maratona per il 5 e 6 Marzo di entrambe le stagioni, dalle 14 alle 22.45! Tutto questo sul canale FOX di Sky.

Pronti per rivivere l’esperienza di Falling Skies?

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!