E’ ufficiale, The Witcher 3 arriva nel 2014

Marcin Iwinski di CD Projekt ha annunciato in una recente intervista che il terzo capitolo dedicato alle avventure di Geralt di Rivia, The Witcher 3: Wild Hunt, arriverà nei negozi durante l’anno corrente. Nessuna menzione fatta sulla data precisa, ma già questa è di per sé un’ottima notizia.

Queste le parole dell’annuncio, di cui a fondo pagina è indicata la fonte:

“Per quanto riguarda la data di lancio, sarà rivelata molto presto. Abbiamo dichiarato che l’uscita sarebbe stata quest’anno, e allora sarà quest’anno. Annunceremo i pre-order insieme alla data di lancio ufficiale del titolo. Vogliamo essere sicuri, di non poter promettere troppo e di essere puntuali come stabilito. Stiamo lavorando sodo e il team sta proseguendo i lavori non-stop. Quindi aspettatevi presto delle notizie da parte nostra.”

 Queste le parole di Marcin Iwinski. Non ci resta che attendere annunci riguardanti la data di uscita.

Nel frattempo, per chi non l’avesse ancora visto, ecco l’orgasmico trailer cinematico “Killing Monsters” sottotitolato in italiano:

 

 

Fonte: Spaziogames.it

 

 

Alessandro Manoni

Messo davanti ad un' amiga 500 all'età di 6 anni e innamoratosi della sua prima Playstation, ha sviluppato una grande passione per i videogiochi, specialmente JRPG. Aspirante ingegnere e chitarrista in una Rock-Band, aspetta con ansia l'uscita del nuovo Final Fantasy dedicato a Lightning.