Dragon Age Inquisition: nuovo trailer

Bioware ha da poco rilasciato sul canale Youtube di EA Italia un nuovo trailer per il suo attesissimo Dragon Age Inquisition.

Sono mostrate creature, castelli, foreste e tutto ciò che si possa desiderare come ambientazione per il nuovo capitolo di una delle serie più acclamate della scorsa generazione ovvero Dragon Age Inquisition. Per chi non si fosse ancora deciso a giocare a Dragon Age, ricordo che i due precedenti capitoli sono reperibili a poco meno di 8 euro l’uno in chiavi Steam. Per quello che costano, è praticamente un crimine non prenderli. Dragon Age Inquisition è già inoltre disponibile per il preorder su siti come Kinguin.it al modico prezzo di circa 30 euro, ovviamente per pc. Al momento le chiavi sono esaurite dato che c’è stato l’assalto, ma a breve verranno rimesse in stock.

Di seguito il link al catalogo di Dragon Age Inquisition: Dragon Age su Kinguin

Alessandro Manoni

Messo davanti ad un' amiga 500 all'età di 6 anni e innamoratosi della sua prima Playstation, ha sviluppato una grande passione per i videogiochi, specialmente JRPG. Aspirante ingegnere e chitarrista in una Rock-Band, aspetta con ansia l'uscita del nuovo Final Fantasy dedicato a Lightning.