Doctor Strange: online il primo trailer in italiano

E’ online il primo trailer in italiano per Doctor Strange, cinecomic prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, in uscita nelle sale italiane il 26 ottobre 2016.
Nato dalla mente di Steve Ditko e Stan Lee, Stephen Vincent Strange, Benedict Cumberbatch, è un famoso neurochirurgo, egocentrico ed arrogante. La sua vita cambia completamente quando a causa di un terribile incidente d’auto, le sue mano vengono gravemente ferite, precludendogli così la possibilità di continuare il suo lavoro.
Disperato per la sua situazione, ma troppo orgoglioso per accettare un diverso lavoro ospedaliero, Strange parte alla ricerca de L’Antico, sperando che il mistico eremita possa guarirlo.
L’incontro del dottore con l’Antico – Tilda Swinton – non sarà come il protagonista si aspettava: dopo la diffidenza iniziale Strange diverrà allievo dell’eremita che per 7 anni lo addestrerà nelle arti mistiche, rendendolo un potentissimo stregone.

A completamento del cast stellare troviamo Chiwetel Ejiofor ( Karl Mordo, ex discepolo dell’Antico), Michael Stuhlbarg ( Nicodemus West, scienziato rivale di Strange), Mads Mikkelsen ( stregone non in linea con gli ideali dell’Antico),  Rachel McAdams ( collega di Strange) e Benedict Wong ( Wong, valletto di Strange).
Il film è diretto da Scott Derrickson ( Sinister, The Excoricism of Emily Ros, Devil’s Knot) e prodotto da Kevin Feige ( presidente  dei Marvel Studios)

Michela Mirra

Laureata in marketing, da sempre appassionata di videogiochi, manga, anime, fumetti e cinema. Ama gli horror e la fantascienza, e quando può si diletta con disegno e lettura."Coloro che sognano ad occhi aperti sanno molte più cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte." Poe