Disponibile ReCore e il programma Play Anywhere di Micosoft!

Oggi è uscito ufficialmente ReCore, titolo action adventure sviluppato da Armature Studio e Comcept, pubblicato da Microsoft Studios. Il gioco è disponibile per Xbox One e PC Windows. Il trailer del titolo lo trovate qui sotto!

Trailer di ReCore

Con l’uscita di ReCore, Microsoft fa partire ufficialmente il programma “Play Anywhere“. In cosa consiste questo programma? Nel momento in cui acquisterete un titolo Xbox One che è disponibile anche per PC Windows, otterrete il Cross-buy, ovvero la possibilità di giocarlo su tutte e due le piattaforme comprandolo una sola volta. ReCore è il primo titolo che supporta questo programma. Se lo acquisterete per Xbox One, avrete la possibilità di giocarlo anche su PC (il sistema operativo del vostro PC deve necessariamente essere Windows 10) e viceversa.

Oltre ad un cross-buy, si parla anche di un cross-save, ovvero avrete l’opportunità di portare avanti i vostri progressi su tutti e due i dispositivi, collegando al cloud i vostri salvataggi.

Per acquistare ReCore da Amazon, cliccate QUI per la versione Xbox One.

Alla prossima news!

 

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!