Deus Ex: Mankind Divided – Pubblicato nuovo trailer!

Due giorni fa, il canale YouTube ufficiale di Sony Playstation, ha pubblicato un nuovissimo trailer legato a Deus Ex: Mankind Divided, chiamato “Trailer 101”. Il trailer in questione ci svela alcuni dettagli importanti riguardo la trama del prossimo Deus Ex. A quanto pare il nostro protagonista Adam Jensen, come nel precedente capitolo, si ritroverà di fronte ad ulteriori opzioni tra cui scegliere per modificare gli eventi a venire.

Egli lavora per l’unità antiterroristica dell’Interpol chiamata “Task Force 29”, il cui scopo è quello di trovare e fermare dei pericolosi terroristi. In un mondo dove le persone con innesti robotici sono segregati dalla società, quali saranno le vostre scelte? Saprete decidere responsabilmente cosa fare? Ogni missione, peraltro, potrà essere svolta in tanti modi differenti, a seconda del vostro stile di gioco, come nel precedente capitolo.

Deus Ex: Mankind Divided uscirà per Playstation 4, Xbox One e PC il 23 Agosto 2016.

Trailer 101

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!