Dead 7: boyband vs zombie. Asylum colpisce ancora

Dead 7: boyband vs zombie. Asylum colpisce ancora

Dead-7-Image-1

 

Prendiamo la famosa compagnia The Asylum, produttrice di assurdi mockbuster quali Sharknado e Z Nation.
Aggiungiamo boyband anni ’90 dimenticate, ma rimaste sempre nel cuore di milioni di donne che al tempo erano ragazzine alla loro prima cotta.
Mescoliamo bene aggiungendo zombie e ambiente western ed ammiriamo il risultato: Dead 7!

Scritto dal’ex Backstreet boy Nick Carter e diretto da Danny Roew, Dead 7 seguirà le gesta di un gruppo di superstiti alle prese con orde di zombie. Capitanati dal già citato Nick, il party sarà composto da  A.J. McLean e Howie Dorough dei Backstreet Boys, e da Joey Fatone e Chris Kirkpatrick degli ‘N Sync
Ma per ogni film del genere che si rispetti, occorre sempre una controparte femminile che mostri agli spettatori le sue …doti. Troviamo quindi la bellissima Carrie Keagan pronta a menar fendenti.

Il film sarà in onda dal 1° Aprile su SyFy, canale americano specializzato in fantascienza, paranormale, fanatsy e horror.

Godetevi il fantastico trailer di lancio per Dead 7!

Michela Mirra

Laureata in marketing, da sempre appassionata di videogiochi, manga, anime, fumetti e cinema. Ama gli horror e la fantascienza, e quando può si diletta con disegno e lettura."Coloro che sognano ad occhi aperti sanno molte più cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte." Poe