Dark Souls avrà un suo gioco da tavolo!

Immaginate Dark Souls in versione “gioco da tavolo”. Difficile da credere, non è così? Ecco per voi una notizia davvero interessante: Dark Souls avrà un gioco da tavolo a lui dedicato! Lo ha annunciato recentemente il gruppo di Steamforged, creatore di un altro gioco da tavolo, “Guild Ball”, un gioco medievale calcistico di guerra (QUI trovate il sito ufficiale per maggiori informazioni sul titolo). Il team è fiero di annunciare che lavorerà al board game con l’aiuto di Bandai Namco Entertainment. Da grandi fan di Dark Souls, per loro è un onore lavorare al progetto.

Il progetto uscirà il giorno 26 Aprile su Kickstarter, il famosissimo sito web di crowdfunding. Se vi interessa quindi, rimanete aggiornati sul sito ufficiale e ricordatevi di supportare il progetto! Se siete interessati a Guild Ball, qui sotto trovate alcune immagini del gioco da tavolo di Steamforged!

Immagini

guild ball 02 RdN

guild ball RdN

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!