Dark Souls 2: Trailer di lancio, Locomotive Breath

Preparate il calendario

Namco Bandai pubblica il trailer di lancio dell’ormai prossimo Dark Souls 2, in arrivo il 13 marzo 2014 su ps3 e xbox 360 e il 25 aprile su pc. Il trailer ci introduce al mondo dark fantasy di Dark Souls 2 e, con la prima frase, “You will die“, ci ricorda a cosa andremo incontro se decideremo di cimentarci nell’avventura.

 

Dark SoulsIn attesa di poterci mettere le mani sopra, invito chiunque non abbia giocato il primo a farlo, dato che si trova per pc a meno di 10 euro. Occhio però, e nervi saldi, perché troverete pane per i vostri denti. 

Dark Souls 2, come il precedente, sarà infatti un RPG a stampo action (un click un colpo, per capirsi), con la piccola peculiarità di vantare una difficoltà piuttosto alta. In questo gioco si muore, inaspettatamente, in modo infame, per istinto suicida, per ascensori improbabili e chi più ne ha più ne metta. La frase chiave è che si muore.

Solo un tempismo quasi perfetto nelle parate e il giusto calcolo al momento dell’affondo vi permetteranno di farvi strada tra le orde di nemici in Dark Souls 2, ricordando però che il gioco offre una delle esperienze più appaganti e impegnative degli ultimi anni e che, diciamocelo, di giochi difficili ce ne sono pochi ormai, data la sempre più dilagata tendenza degli sviluppatori ad “allargare la fetta di utenti”.

 

Di seguito dei link per l’acquisto:

Dark Souls 2 su Steam

Dark Souls 2 su Kinguin.it

Dark Souls 2 Amazon – Ps3

Dark Souls 2 Amazon – Xbox 360

Alessandro Manoni

Messo davanti ad un' amiga 500 all'età di 6 anni e innamoratosi della sua prima Playstation, ha sviluppato una grande passione per i videogiochi, specialmente JRPG. Aspirante ingegnere e chitarrista in una Rock-Band, aspetta con ansia l'uscita del nuovo Final Fantasy dedicato a Lightning.