CS:GO update Operation Wildfire

Valve ha rilasciato oggi il nuovo update per Counter-Strike: Global Offensive che aggiunge l’evento Operation Wildfire ed un restyle alla mappa Nuke

Counter-Strike-Global-Offensive-wildfire-map-nuke

Con il nuovo aggiornamento, viene offerto ai giocatori l’accesso a sette nuove mappe della comunità in modo gratuito, tuttavia, se siete disposti a pagare una piccola quota acquistando il pass, avrete a disposizione una serie di nuove funzionalità, tra cui la medaglia delle operazioni Wildfire.

Operation Wildfire presenta le seguenti campagne:

  • La campagna Gemini (in coop).
  • La campagna Wildfire: un mix di diverse modalità di gioco con 30 missioni diverse che fanno acquisire XP.
  • Blitz Missioni: avrai la possibilità di prendere parte ad eventi globali in cui si può guadagnare XP bonus, per la portata a termine di una determinata azione. È necessario essere di grado 3 o superiore per partecipare.

Counter-Strike-Global-Offensive-wildfire-roba-da-nerd

Con la riprogettazione della mappa Nuke, sono state aggiunte nuove modalità di gioco tra cui quelle dell’operazione Wildfire. Sono inoltre state apportate delle modifiche ai bomb-site A e B, e naturalmente è stata completamente modificata graficamente.

Trovate maggiori informazioni qui

Rinaldi Daniele

Computer, videogames e film sono le cose con cui passo e ho passato maggior parte della mia vita, è iniziato tutto con una vecchia playstation 1 per poi passare alle console e pc di generazione successiva.