Confessions of a Texan in Tokyo ebook gratuito!

E’ uscito proprio oggi il terzo libro della famosa J-vlogger (Japan vlogger) Grace Buchele Mineta, ragazza originaria del Texas che attualmente vive in Giappone con suo marito Ryosuke, con il quale gestisce il canale Youtube “Texan in Tokyo“.

aaaaa

L’autrice freelance ha già pubblicato altri due libri (My Japanese Husband Thinks I’m Crazy My Japanese Husband (still) Thinks I’m Crazy) che hanno riscosso un notevole successo. Il suo terzo lavoro, Confessions of a Texan in Tokyo, sarà scaricabile in formato ebook gratuitamente da Amazon fino al 23 giugno. Si tratta di un libro autobiografico, composto da brevi fumetti che raccontano episodi della vita di Grace Ryosuke e del loro coniglietto immaginario Marvin. Passati i tre giorni di distribuzione gratuita, sarà disponibile la versione cartacea su Amazon a $10.50.

ssprutz

 

Per visitare Texan in Tokyo, il canale Youtube di Grace e Ryosuke, cliccate qui.

Per scaricare gratuitamente Confessions of a Texan in Tokyo cliccate qui.

Per acquistare Confessions of a Texan in Tokyo, cliccate qui.

Per la fonte del fumetto, clicca qui.

Claudio Montani

Studia Lingue e Civiltà Orientali alla Sapienza di Roma. Sommelier di meme che nel tempo libero pratica powerlifting e tenta di far aderire il suo equilibrio psicologico all'immagine di una placida campagna primaverile.