Conferenza Sony E3 2015

Breve speciale sulla Conferenza Sony E3 2015

Sony ha voluto lasciare davvero senza parole milioni di utenti e fan attraverso la sua Conference, mostrando finalmente ciò che il pubblico bramava da tempo, soprattutto quelli di vecchia data.

La conferenza  iniziata col botto, mostrando alla platea il gameplay di quel The Last Guardian scomparso da tempo e poi ricomparso come l’araba fenice.

Successivamente i ragazzi di Guerrilla Games mostrano il tralier, seguito dal gameplay della loro nuova IP: Horizon Zero Dawn.

Le gente non ha fatto a tempo a ricomporsi ed pulirsi la bava dalla bocca che ecco Sony annuncia il remake ufficiale di Final Fantasy VII in esclusiva temporale su PS4

Verso la fine della conferenza sale sul palco Mark Lamia di Treyarch a presentare il nuovo Call of Duty: Black Ops III, spezzando definitivamente la partner che legava il brand alla Microsoft.

Infine Sony ha deciso di chiudere la loro conferenza lasciando letteralmente tutti a bocca aperta, mostrando un corposa e frenetica demo di Uncharted 4.

Valerio Aversente

Cultore videoludico fin dalla giovane età. Nato a pane e Final Fantasy mentre faceva due spari anche su DOOM. Reputo il videogame la nuova forma di arte interattiva, solo il tempo mi darà vera ragione al riguardo. Sculaccia Pinguini su commissione, previo pagamento anticipato.Tidus amerà per sempre la sua Yuna.