Cominciano le riprese di Blade Runner 2!

Il sequel di Blade Runner diretto da Denis Villeneuve debutterà nelle sale alla fine del 2017

Inizieranno questo mese dunque le riprese di Blade Runner 2 l’attesissimo sequel del capolavoro di Ridley Scott, che vedrà dietro la macchina da presa Denis Villeneuve e come protagonista Harrison Ford pronto ancora una volta a vestire i panni del formidabile Rick Deckard.
La pellicola verrà ambientata diversi anni dopo il suo precedente capitolo e dovrebbe vedere il secondo protagonista del film, Ryan Gosling, inizialmente alla ricerca dell’agente Deckard.
Nel cast troviamo anche Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass. Mentre Ridley Scott tornerà a far parte del progetto in qualità di produttore esecutivo.
Sembra essere dunque tutto pronto per le riprese di una pellicola che arriverà al cinema soltanto alla fine del 2017 e che dovrà sicuramente mantenere le altissime aspettative dei fan.

Il regista Denis Villeneuve ha inaugurato così il suo nuovo straordinario progetto :
“ Sono sempre stato attratto dai film sci-fi con una forte impronta visiva in grado di trasportare lo spettatore in dei mondi paralleli unici e il primo Blade Runner è senza dubbio il miglior film del genere di tutti i tempi.
Ridley Scott è stato geniale nel fondere lo sci-fi col noir per creare un viaggio irripetibile nella condizione umana. Il nuovo Blade Runner segue la pellicola originale qualche decade dopo”.

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.