Come ottenere gemme facili in Clash of Clans e salire velocemente di livello, la guida definitiva.

Questa guida vi farà ottenere moltissime gemme in Clash of Clans per salire velocemente di livello e dominare i vostri avversari.

Supercell è la casa sviluppatrice per giochi mobile tra le più famose su Android e iOS.

Clash of Clans, Boom Beach e Hay Day sono gli unici titoli sviluppati dalla Supercell e tutti hanno ricevuto un successo esplosivo.

clash-of-clans-gemme-hackIl gameplay che caratterizza i giochi della Supercell è molto semplice e simile tra loro. Bisogna salire di livello costruendo nuovi edifici, migliorarli e competere con altri giocatori.

Clash of Clans è stato il primo della serie con questo gameplay e il successo è stato evidente, ma non tutti i giochi sono perfetti. Per costruire e migliorare il nostro villaggio ci vorranno due cose: molto tempo e molte risorse di gioco (oro ed elisir).

Dove trovare le gemme in Clash of Clans.

clash-of-clans-gemme-hackLa Supercell per ovviare a questo problema di tempo ha messo a disposizione delle gemme le quali ci faranno avanzare molto più velocemente nel gioco. Qui sorge un altro problema, mettere mani al portafogli e pagare con soldi veri. Si! Le gemme non sono gratis.

Le gemme si trovano anche sugli alberi a Clash of Clans, ma non sono molte e se ci metteremo a usare solo quelle, ci vorrà comunque molto tempo per salire di livello.

In tutti i giochi scaricabili gratis troverete spesso un market dove si può acquistare la valuta di gioco da usare per migliorare la vostra esperienza. Anche in Clash of Clans c’è il market, dove si possono comprare le gemme per salire di livello velocemente.

Come ottenere le gemme in Clash of Clans senza spendere soldi.

Da quando è uscito Clash of Clans, la maggior parte degli utenti ha cercato in tutti i modi di aggirare il market e ottenere gemme senza spendere un centesimo, ma fino ad ora non c’è mai riuscito nessuno.

Dai cheat più disparati ai siti che promettono gemme infinite in cambio di abbonamenti settimanali. TUTTO FASULLO.

Molto spesso ho sentito persone vittime di questi infimi tranelli e si sono ritrovate non solo senza gemme, ma anche a spendere così tanto che gli conveniva comprarle dal market ufficiale.

Con questa guida avrete la certezza di ottenere le gemme al 100%

La soluzione definitiva funzionante al 100%.

Oggi l’unico metodo valido per non spendere soldi e acquistare le gemme è guadagnare una gift card, la quale vi permetterà di acquistare in modo del tutto sicuro e legale le vostre gemme su Clash of Clans.

Esistono varie applicazioni che consentono di guadagnare gift card, sia su Android e iOS.

Quali applicazioni scegliere su Android e iOS.

Per Android vi consiglio FreeMyApps, e per iOS Feature Points. Tutte e due le applicazioni sono disponibili su entrambi i dispositivi, ma Feature Points non ha la gift card del PlayStore di Google quindi per acquistare con quella dovrete prenderne una PayPal che ha un minimo di 100$.

Le applicazioni hanno tutte e due lo stesso principio, acquistare gift card pagandole con i punti ottenuti.

clash-of-clans-gemme-hack

Come ottenere i punti da spendere.

Se avete scaricato le applicazioni da questa guida, avete già guadagnato punti, sì perché con il mio link inizierete avvantaggiati.

Appena entrati nella home, vedrete subito una lista di applicazioni video e link, che vi daranno la possibilità di guadagnare punti.

Per guadagnare punti più velocemente consiglio di registrarvi con la vostra email e di condividere il vostro referral su i social network, così facendo i vostri amici apriranno il link e guadagnerete punti. Più condivisioni = più click = tanti punti.

Una cosa molto importante è collaborare tra di voi. Iniziate inserendo il vostro referral qui sotto nei commenti, così qualche utente lo aprirà e vi prenderete i vostri punti.

Quanti punti servono per acquistare una gift card.

Se il tuo obiettivo è di acquistare soltanto le gemme su Clash of Clans, parti già avanti e non ti ci vorrà molto tempo per raggiungerlo, perché le gift card degli store mobile non costano molto e raggiungere i punti necessari sarà molto più facile.

Gift Card iTunes da 10€ –> 3000 crediti
Gift Card Google Play da 25€ –> 7500 crediti.

Questo metodo dei punti funzionerà soltanto se sarete costanti e collaborativi tra di voi, altrimenti sarà inutile. Per guadagnare punti molto più velocemente vi consiglio di pubblicizzare il vostro referral il più possibile, per esempio create una video guida su YouTube e nella descrizione inserite il vostro link, oppure scrivete la vostra esperienza sul vostro social network indicando quale strumento avete utilizzato per raggiungere il vostro obiettivo.

Con questa guida ho voluto illustrarti il modo più semplice e onesto per farti diventare un campione in Clash of Clans. Sul web ho trovato anche alcuni Hack, ma usarli non sarebbe corretto nei confronti di chi vuole giocare pulito.👍

Matteo Marianecci

Tipico nerd a tutto campo, appassionato di videogiochi, fumetti, film e tecnologia chi più ne ha più ne metta. Scrive per Roba Da Nerd tutto ciò che gli viene in mente. Una passione senza fine, dal genere cult al videogioco che uscirà domani. Malato di One Piece cerca di mettere insieme la sua ciurma per diventare il re dei NERD.