Collateral Beauty: arriva il nuovo trailer del film con Will Smith

La Warner Bros rivela il trailer della drammatica pellicola Collateral Beauty

Debutterà nelle sale americane il 16 dicembre, in concomitanza con l’uscita dell’attesissimo spin-off di Star Wars Rogue One, Collateral Beuty, la toccante pellicola che sfiora le corde più profonde delle nostre emozioni e che vede come protagonista Will Smith.

Il trailer ci mostra Smith nei panni di Howard Inlet, un dirigente pubblicitario di successo di New York che vive una tragedia personale  così profonda che lo porterà ad allontanarsi da tutto e da tutti. Egli finirà per passare tutto il suo tempo a scrivere lettere su cose come l’amore, la morte e il tempo: elementi questi che si mostreranno poi in carne ed ossa alla mente di Howard. I suoi colleghi escogitano quindi un piano per costringerlo a confrontarsi con il suo dolore e tornare così alla vita.
Il cast include Helen Mirren come “Morte”, Keira Knightley come “Amore” e Jacob Lattimore come “Tempo”, gli “elementi” che uniscono le forze per aiutare Howard, caduto ormai in un baratro. Il cast è completato da Edward Norton, Michael Pena, Naomie Harris e Kate Winslet.

Collateral Beauty,diretto da David Frankel (Il diavolo veste Prada, Io & Marley), riuscirà sicuramente a competere nella stagione dei premi che si sta aprendo. E chissà che non arrivi anche per Will Smith la possibilità di vincere il tanto agognato premio Oscar!

Cliccate qui per vedere il trailer in lingua originale di Collateral Beauty!

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.