Colin Firth nel secondo capitolo di Kingsman!

Confermata la presenza dell’attore britannico in Kingsman 2

Colin Firth ci sarà dunque in “Kingsman-The Golden Circle”. Il precedente film “Kingsman- Secret Service” aveva visto come protagonisti l’agente segreto Galahad (Colin Firth), alias Harry Hart, e il giovane apprendista Eggsy(Taron Egerton) alle prese con una complicata missione segreta. Bisogna dire che Matthew Vaughn era riuscito a rendere questo film rilassato e sicuramente meno austero rispetto ad altre pellicole del genere. E sono stati proprio questi tratti a contraddistinguerne la spiccata originalità.La sobria eleganza di Colin Firth ben si sposava infatti con questo spy-movie dai ritmi incalzanti, rendendolo nel complesso un prodotto riuscito.

Non possiamo che aspettarci un altro trionfo per “Kingsman-The Golden Circle” anche se il primo capitolo non aveva riscosso  particolare successo in Italia, aveva guadagnato in tutto il mondo più di 400 milioni di dollari. E poi, accanto a Colin Firth, una nuova entrata: nel ruolo del nemico vedremo la splendida Julianne Moore che, ancora una volta con questa pellicola, dimostra la sua grande versatilità.

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.