Cinque film da non perdere!

Vi presentiamo in anteprima cinque film in uscita nei cinema che non potete assolutamente perdervi!
Tra azione, fantasy e thriller ecco la nostra classifica sulle pellicole più attese del momento…

1. Il Libro della Giungla

In uscita il prossimo 14 aprileThe Jungle Book” diretto da Jon Favreau (regista di Iron Man) si preannuncia interessante: chi infatti non conosce la storia di Mowgli e delle sue avventure? In questo fantasy completamente rivisitato, tratto dalla storia dello scrittore inglese Kipling, il piccolo cucciolo d’uomo si ritroverà ad affrontare la feroce tigre Shere Kan.
In una giungla sempre più selvaggia accanto a lui, fortunatamente, troverà nuovi e curiosi amici pronti ad aiutarlo.

il libro della giungla

2. Captain in America: Civil War

Uno dei titoli più attesi è inoltre sicuramente Captain America: Civil War che verrà distribuito il 4 maggio 2016. In questo film vedremo il nostro nerboruto Capitano al comando degcaptain americali Avengers, almeno finché un nuovo incidente internazionale non metterà di nuovo a rischio l’integrità della squadra.
A questo punto tra colpi di scena spettacolari e scene d’azioni mozzafiato riusciranno i nostri eroi a salvaguardare ancora una volta l’intera umanità? Non resta che scoprirlo.
E poi si aggiunge alla squadra degli Avengers un supereroe inaspettato: il nostro amatissimo “amichevole Spiderman di quartiere”!

3. Warcraft

In uscita nelle sale americane il 10/06/2016 e tratto dal celeberrimo gioco della Blizzard Entertainment arriva finalmente sul grande schermo Warcraft!
Questa pellicola narrerà della straordinaria storia del regno di Azeroth costretto alla guerra da un bellicoso esercito di invasori: un gruppo di Orchi fuggiti dalla loro terra ormai perduta.
Un’avventura di coraggio, cupidigia e forza che lascerà senza dubbio tutti a bocca aperta. Non resta che attendere l’uscita del film, ma per chi volesse delle anticipazioni ci sarà una conferenza sul film tratto da Warcraft alla 19esima edizione del Romics che si terrà dal 7 al 10 aprile!

wordcraft

4. Star Trek Beyond

Si sa ancora pochissimo su questo terzo capito della nuova fortunata saga di Star Trek. Per quanto riguarda la regia non vedremo più al timone J.J. Abrams che farà invece parte solo della produzione, bensì Justin Lin.
Per quanto riguarda il resto del cast restano tutti confermati: Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg e Zoe Saldana, mentre resta in ombra la parte che avrà l’attrice Sofia Boutella. Nel ruolo di villain è stato invece assegnato all’attrice Idris Elba.
Siamo dunque tutti pronti a volare insieme alla nostra Enterprise per una nuova entusiasmante avventura!

5. Assassin’s Creed

Infine a chiudere questa classifica un film che purtroppo verrà distribuito negli U.S.A. solo il 12/12/2016. L’epica saga degli Assassini arriva al cinema senza neanche sorprenderci troppo. Era impossibile che il meraviglioso videogioco targato Ubisoft non approdasse sul grande schermo.
A vestire i panni del protagonista vedremo l’ottimo Michael Fassbender che è sempre in grado di donare un tocco di unicità alle sue interpretazioni. In questa pellicola sperimenterà, tramite una sorta di avatar, le peripezie di Aguilar suo antenato nella Spagna del XV secolo e scoprire così il misterioso mondo degli Assassini.

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.