CinemaCon 2016: Sony annuncia i film in uscita

Spider-Man Homecoming, La Torre Nera, Zombieland 2 e Blade Runner 2

Durante l’ultima edizione del CinemaCon, tenutosi a Las Vegas, la Sony ha presentato in conferenza stampa i prossimi titoli cinematografici in uscita nelle sale.

– Remake de “I Maginifici 7“, in Italia dal 29 settembre, il film è diretto da Antoine Fuqua, mentre nel cast troviamo  Chris Pratt, Denzel Washington, Haley Bennett, Vincent D’OnofrioEthan Hawke e Matt Bomer.

La Torre Nera, tratto dalla serie di romanzi di Stephen King, diretto da Nikolaj Arcel. Gli interpreti principali saranno Idris Elba e Matthew McConaughey. Negli USA il 17 febbraio 2017.

Zombieland 2, seguito dell’horror commedy  Benvenuti a Zombieland. Al momento non ci sono informazioni concrete sul film..sappiamo solo che la Sony ci sta lavorando.
zombieland

Blade Runner 2. Il 12 gennaio 2018 negli USA Harrison Ford rivestirà i panni di Rick Deckard, diretto da Denis Villeneuve. Un sequel di un film cult quale Balde Runner, fa storcere il naso agli appasionati del genere, riuscirà mr Villeneuve a non deludere.

Danny Boyle dirige Trainspotting 2, con Ewan McGregor ed il cast del primo film. In arrivo nel 2017.

– Dal 10 novembre 2016 nelle sale italiane, troviamo Kristen Stewart, Vin Diesel, Garrett Hedlund e Steve Martin nel nuovo film di Ang LeeBilly Lynn’s Long Halftime Walk. Tratto dal romanzo di Ben Fountain, narra le vicende di un soldato durante la guerra in Iraq.

Passengers, di Morten Tyldum . Nella navicella spaziale diretta verso un pianeta colonia della Terra, i due protagonisti, interpretati da Jennifer Lawrence e Chris Pratt, si risvegliano 90 anni prima dall’ibernazione, trovandosi coinvolti in una battaglia per la sopravvivenza.

– Nuovo montaggio per il remake al femminile di Ghostbuster. Diretto da Paul Feig, con Melissa McCarthy e Chris Hemsworth, in arrivo il prossimo 28 luglio in Italia.

– Sausage Party, film d’animazione per adulti,  nelle sale italiane dal 11 agosto. Trovate maggiori informazioni su Sausage Party cliccando qui.

– Remake USA de La ragazza che giocava con il fuoco, secondo libro della magnifica saga “Millennium” dello scrittore e giornalista svedese Stieg Larsson.

– Columbia Pictures, divisione Sony, presenta Inferno, terzo film tratto dai romanzi di Dan Brown, in arrivo il 13 ottobre in Italia e Angry Birds: il film, nelle sale dal 16 giugno.

– Annunciati i prossimi film di animazione di casa Sony: The Emoji Movie, ambientato all’interno di un cellulare dove le emoji vivono e lavorano, in arrivo il giorno 11 agosto negli USA. Smurfs: the lost village, nuovo film sui puffi nel quale Demi Lovato darà voce a Puffetta. In uscita nel 2017 è stato annunciato Hotel Transilvania 3, mentre nel 2018 è previsto Animated Spider-Man. E ancora nel 2018 Peter Rabbit, film d’animazione con protagonista il coniglio dei romanzi di Beatrix Potter.

– La conferenza si è conclusa con l’annuncio di Spider-Man Homecoming, diretto da Jon Watts. Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei e Zendaya. Uscita prevista il 7 luglio 2017 negli USA.
Spider-Man-Homecoming

 

Michela Mirra

Laureata in marketing, da sempre appassionata di videogiochi, manga, anime, fumetti e cinema. Ama gli horror e la fantascienza, e quando può si diletta con disegno e lettura."Coloro che sognano ad occhi aperti sanno molte più cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte." Poe