Captain America: Civil War, confermato Spider-Man nel nuovo trailer

Captain America: Civil War, confermato Spider-Man nel nuovo trailer

Captain America: Civil War, confermato Spider-Man nel nuovo trailer

Uscito in contemporanea mondiale, il nuovo trailer dell’atteso Captain America: Civil War conferma la tanto attesa presenza del nostro amichevole uomo ragno di quartiere, Spider-Man.

Il cinecomic sarà ambientato subito dopo gli eventi visti in Avengers: age of Ultron, dove troveremo gli Avangers guidati da Captain America aka Steve Rogers, impegnati nel ripristino dell’ordine pubblico dopo la furiosa battaglia per la salvezza dell’umanità.
Quando i Vendicatori restano implicati in un incidente che vede coinvolte più nazioni, le forze politiche richiedono che venga istituito un un consiglio d’amministrazione che controlli la squadra e che la diriga decidendo se e quando far intervenire gli eroi.
Questa proposta divide gli Avengers in due fazioni: la prima, guidata da Rogers, è contraria alla proposta e desidera la propria autonomia decisionale. La seconda, che vede Tony Stark come leader, è invece favorevole alla sorveglianza governativa.
A complicare maggiormente l’instabile situazione la comparsa di un nuovo temibile nemico.

Nel cast ritroviamo tutti gli attori che hanno già dato volto e corpo agli amati supereroi di casa Marvel:
Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera).

Il nuovo Spider-Man sarà invece interpretato da Tom Holland.

In attesa dell’uscita nelle sale prevista per il 6 Maggio 2016, gustatevi  il nuovo trailer ufficiale in italiano di Captain America: Civil War

” Divided we fall.”

Michela Mirra

Laureata in marketing, da sempre appassionata di videogiochi, manga, anime, fumetti e cinema. Ama gli horror e la fantascienza, e quando può si diletta con disegno e lettura."Coloro che sognano ad occhi aperti sanno molte più cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte." Poe