Call Of Duty: Infinite Warfare – Teaser misterioso svelato!

Proprio ieri, il canale ufficiale di YouTube dedicato a Call Of Duty, insieme alla sua pagina ufficiale di Facebook e Twitch, hanno pubblicato un misterioso trailer riguardante il nuovo Call Of Duty. Molto probabilmente in uscita quest’anno. Il trailer in questione si chiama “Know Your Enemy” e ci introduce quello che, quasi sicuramente, sarà uno dei nemici principali presenti in Call Of Duty: Infinite Warfare.

Il misterioso personaggio dichiara cose come: ” Vi cancelleremo dai libri di storia” e “Saremo gli architetti del vostro dolore”. Il gruppo di nemici a cui è legato si fa chiamare “Settlement Defense Front”. Vi lascio direttamente al teaser misterioso che trovate qui sotto. Ricordo che non si sa ancora nulla riguardo l’uscita, la trama e le piattaforme per le quali uscirà questo nuovo Call Of Duty. Continuate a seguirci per maggiori news a riguardo!

Trailer misterioso

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!