Bruce Campbell nel nuovo DLC di Call of Duty: Advanced Warfare

Supremacy è il nuovo e terzo Dlc di Call of Duty: Advanced Warfare. Bruce Campbell si aggiunge al progetto.

Il 2 Giugno sarà disponibile per tutti gli utenti Xbox, il nuovo Dlc chiamato Supremacy. Il portabandiera, nonchè nome famoso è quello di Bruce Campbell, che si aggiunge al roster delle star quali John Malkvoic, per proseguire la campagna Exo-Zombies.

bruce-1024x568

“Siamo grandi fans di Bruce Campbell e siamo convinti che con lui a bordo, la qualità salirà ulteriormente di livello”, ha detto il co-fondatore e capo dello studio di Sledgehammer, Glen Shofield.

Il Dlc includerà quattro nuove mappe multigiocatore: Parlament, Cremlin, Compund e Skyrise. Inoltre continuerà la storia a tema non-morti, dove per l’appunto Campbell farà la sua comparsa in questo nuovo episodio chiamato Carrier.

In Carrier ci ritroveremo intrappolati su una portaerei della Atlas, dove verranno aggiunte nuove armi e nuovi agguerriti Exo-zombi.

Supremacy sarà disponibile prima su Xbox One e Xbox 360, ancora nulla riguardo la data di uscita sulle altre piattaforme.

Trailer del Dlc lo trovate qui

Valerio Aversente

Cultore videoludico fin dalla giovane età. Nato a pane e Final Fantasy mentre faceva due spari anche su DOOM. Reputo il videogame la nuova forma di arte interattiva, solo il tempo mi darà vera ragione al riguardo. Sculaccia Pinguini su commissione, previo pagamento anticipato.Tidus amerà per sempre la sua Yuna.