Borderlands 2 PS Vita sfuggono video al GDC

Borderlands 2 è stato giocato su PS Vita durante il GDC 2014, un sito ha catturato qualche filmato che mostra la console portatile di SONY in azione.

Il video è stato fatto dal sito spagnolo Atomix, che si trovava nel salone di San Francisco.

Già si sapeva di quest’accoppiata (Borderlands 2 PS Vita) grazie al bundle che è stato reso pubblico non molto tempo fa in Nord America.

Frame Rate

A primo impatto il gioco non sembra subire rallentamenti o cali di frame rate eccessivi, la grafica sembra molto fedele alla PS3, a parte un live tempo in più nei caricamenti delle mappe il gioco sembra andare molto bene. Da quello che si vede, non si riesce a capire se ci sono problemi con la coordinazione dei pulsanti da premere (comodità nel spingere i pulsanti per capirci meglio).

Questa è un’ottima occasione per chi non ha ancora giocato a Borderlands 2 di incominciare proprio dalla PS Vita e godersi tutti i vantaggi della sua portabilità, invece lo stesso non si può dire di chi lo ha già giocato e finito decine di volte (come me), poiché molto probabilmente non ci sarà una condivisione dei salvataggi tra le piattaforme.

Matteo Marianecci

Tipico nerd a tutto campo, appassionato di videogiochi, fumetti, film e tecnologia chi più ne ha più ne metta. Scrive per Roba Da Nerd tutto ciò che gli viene in mente. Una passione senza fine, dal genere cult al videogioco che uscirà domani. Malato di One Piece cerca di mettere insieme la sua ciurma per diventare il re dei NERD.