Bioware: al lavoro su un nuovo progetto

A inizio mese EA ha registrato due nuovi marchi, chiamati Vigilance e Vigilant, e allora il CFO della ditta statunitense commentò “Non abbiamo ancora annunciato nulla ma potete stare sicuro che sarà uno dei nostri più grandi giochi.” aggiungendo poi “siamo eccitati per Nintendo”.

Qualunque cosa sia, oggi il CEO di Electronic Arts Andrew Wilson, ha annunciato che Bioware è al lavoro su una nuova proprietà intellettuale volta a rivoluzionare il genere action adventure.
Ecco le sue parole:
“Si tratta fondamentalmente di un titolo dotato del potenziale necessario per disintegrare l’attuale concetto di action game, portando amici a giocare insieme in nuovi, divertenti modi. Siamo davvero entusiasti circa il futuro di questo nuovo franchise e la sua capacità di attrarre un pubblico vasto e globale”

Come detto in ultima battuta non si hanno indizi su cosa possa essere, ma è curioso che circa due mesi fa Aaryn Flynn sostenne che un nuovo progetto era già giocabile nel lontano 2013, come annunciato con un teaser all’epoca (qui il link se v’interessa l’articolo completo) , e al timone vi era il team di sviluppo dell’acclamatissimo Knight of the Old Republic
Se tre indizi fanno una prova si potrebbe già dedurre qualcosa. Nel frattempo rimaniamo sintonizzati per nuovi aggiornamenti che dovrebbero arrivare nei prossimi mesi.

LordStriker

Uomo di mondo nato alla fine degli anni 80, annovera tra i suoi interessi viaggiare, storia rinascimentale, cinema e boardgame, ma la vera passione è quella per i videogiochi. Iniziata sulle polverose tastiere di un Amiga A500 prosegue indisturbata da allora, bruciando neuroni in quantità industriale e regalando miriadi sogni ad occhi aperti