Berserk Musou: Nuovo trailer del Gameplay!

Berserk Musou si ispira al famoso manga di Kentarō Miura, Berserk. In effetti, un gioco next-gen dedicato al famoso eroe Gatsu (o Guts), ci voleva proprio. Il gameplay ha lo stile di un Dynasty Warriors: un eroe contro centinaia di nemici.

In questo caso però, è comunque coerente con il manga. Gatsu è sempre stato un guerriero incredibilmente forte e nel fumetto non sono pochi gli uomini che cadono al cospetto della sua spada leggendaria.

Il gameplay, che potete vedere qui sotto, sembra davvero fluido e scenico. Non resta quindi che aspettare nuove info e la data d’uscita, prevista per il 27 Ottobre in Giappone e, in Occidente, quest’autunno per Playstation 4, Xbox One e PC.

Gameplay

Se non l’avete mai letto, recuperate il manga di Berserk, merita parecchio. E’ ancora in corso e lo sarà per un bel po’, ma è comunque una perla medioevale che va letta.

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!