Ben Affleck nel nuovo trailer di “The Accountant”

L’attore interpreterà un genio matematico nel nuovo film di Gavin O’Connor

Arriva sul web il nuovo trailer di “The Accountant” che vedrà come protagonista Ben Affleck nella parte di Christian Wolff un genio autistico che lavora per pericolose associazioni criminali. Quando però il pool anticrimine del ministero delle Finanze comincia ad interessarsi al suo lavoro, Christian per deviare le indagini accetta un impiego per un’importante società robotica.
È qui che conosce una contabile che ha scoperto un’appropriazione indebita da milioni di dollari. Sarà proprio Wolff a scoprire i particolari della truffa, mentre la situazione si fa sempre più pericolosa…

Nel cast accanto a Ben Affleck troviamo Anna Kendrick, J.K. Simmons, Jon Bernthal, Jean Smart, Cynthia Addai-Robinson, Jeffrey Tambor e John Lithgow.
Il film, in uscita negli USA il 14 ottobre, si preannuncia avvincente e lo stesso Affleck si ritrova ad interpretare un ruolo molto interessante che potrebbe ben valorizzare le ottime qualità espressive dell’attore.

Cliccate qui per vedere in nuovo trailer di “The Accountant”!

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.