Batman torna sul grande schermo!

Ben Affleck torna a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello

È stata dunque ufficializzata la notizia sul ritorno di Ben Affleck che non solo lo vedrà come protagonista di una nuova pellicola su Batman, ma della quale sarà anche regista!
Ad annunciare il ritorno di Affleck è stato Kevin Tsujihara presidente della Warner Bros, il quale in occasione del CineCon di Las Vegas ha precisato: “Siamo eccitati di lavorare con un filmaker come Ben Affleck in un film assolo di Batman”.
Dopo le demoralizzanti critiche mosse contro “Batman vs Superman: Dawn of Justice”, l’attore sceglie quindi di tornare dietro la macchina la presa per dare una sua innovativa prospettiva su uno dei supereroi più amati della Dc Comics.
La trama resta ancora un mistero anche se secondo alcune indiscrezioni pare che vedremo scontrarsi Batman contro il Joker di Jared Leto.
Non possiamo che augurarci il meglio per questo nuovo stand-alone anche perché dopo il flop di “Batman vs Superman” sicuramente Ben Affleck meritava una nuova possibilità.

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.