Nuovo capitolo di Ubisoft, Assassin’s Creed: Victory

Proprio così ragazzi, le voci che sono girate ultimamente, sono state confermate dalla stessa Ubisoft. Assassin’s Creed: Victory è stato confermato e sarà ambientato nella Londra del XIX secolo, ambientato molto probabilmente nell’età Vittoriana.

Il gioco, da quanto detto, uscirà per l’autunno 2015.Probabilmente quello che uscirà l’anno prossimo, se tutto andrà come previsto, sarà l’unico Assassin’s Creed dell’anno.E’ inoltre da ricordare che questo prossimo AC è in sviluppo nella sede di Ubisoft in Quebec City. Assassin’s Creed: Victory uscirà per Ps4, Xbox One e PC, è stato mostrato anche un video ma che solo in pochi hanno avuto la possibilità di vederlo, in questo filmato vengono mostrare alcune sequenze, il sito Kotaku ( che sembra abbia avuto la possibilità di vederle) ce le descrive. Troviamo un assassino che si arrampica su di una torre, da questa torre si vedono le varie strade, i vari locali e carrozze. Subito dopo essere sceso l’assassino accetta un incarico da parte di una donna mascherata su una carrozza. L’incarico prevede l’uccisione di Roderick Bulme, un uomo accusato di aver trafficato bambine per i nemici degli assassini. La donna subito dopo dice:” I templari devono ricevere il nostro messaggio, dovete spargere sangue!”. Subito dopo la carrozza viene attaccata e il nostro assassino ucciderà alcuni templari, addirittura al di sopra del tettuccio della carrozza.L’assassino raggiunge la stazione ferroviaria di Charing Cross, dove, togliendosi il cappuccio, mette un cilindro per dare meno nell’occhio. Avvicinandosi poi, senza farsi scoprire,con un rampino all’obiettivo da terminare, lo pugnala al petto . Dopo aver ucciso l’obiettivo, salta su un treno in movimento e uccide altri Templari ( in background troviamo il Tamigi ), dopo questo si nasconde in un pagliaio e vediamo la nostra visuale allargarsi e riprendere l’orizzonte di Londra. A questo punto , compare il logo “Assassin’s Creed: Victory“.

Assassin's Creed Victory

Sicuramente in questo capitolo sarà possibile usare il nostro rampino al massimo delle nostre abilità, è stato introdotto anche il combattimento su veicoli in movimento che sembra essere una novità. Non resta che aspettare quindi nuove notizie, vi lasciamo sotto alcune immagini del gioco in sviluppo. Alla prossima notizia!

Immagini:

Assassins-Creed-Victory

Assassins-Creed-Victory

Assassins-Creed-Victory

Assassins-Creed-Victory

Fonte e immagini prese da: Kotaku

 

 

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!