Assassin’s Creed Unity mappa leaked

La mappa di Assassin’s Creed Unity viene alla luce grazie ad un leaked

Si avete capito bene, per colpa di un leaked alcune immagini della mappa di Assassin’s Creed Unity vedono la luce sul web, mostrando a grandi linee come sarà la Parigi della Rivoluzione Francese ridisegnata da Ubisoft.

Assassins-Creed-Unity-map-leaked

Assassin’s Creed Unity è il primo titolo della saga ad uscire esclusivamente su next-gen, quindi gli sviluppatori hanno sfruttato al massimo i nuovi hardware per creare la mappa e hanno raggiunto alcuni traguardi interessanti. Primo fra tutti è il grande limite hardware che avevano Xbox 360 e PS3, ovvero quello di non poter caricare tutte le mappe delle varie città all’unisono, evitando fastidiosi caricamenti tra uno spostamento e l’altro. Il secondo miglioramento sono i dettagli, già visti nel gameplay all’ E3, questa volta avremo un panorama molto realistico, dagli edifici alla corsa acrobatica tra i tetti di una Parigi in piena Rivoluzione Francese.

Qualche rumors dice che la mappa di Parigi di Assassin’s Creed Unity sarà grande il doppio di quella della frontiera di Assassin’s Creed 3, vedremo.

Confrontiamola

Come si può vedere dalle immagini, gli sviluppatori si sono impegnati molto a farla il più simile possibile alla Francia del 1800, riproducendo le strade e i vari punti chiave di quell’epoca.

Assassins-creed-unity-map-leaked

Siete impazienti di esplorare la Francia nel suo momento più importante della storia? Fatecelo sapere con un commento.

Sito ufficiale QUI

Matteo Marianecci

Tipico nerd a tutto campo, appassionato di videogiochi, fumetti, film e tecnologia chi più ne ha più ne metta. Scrive per Roba Da Nerd tutto ciò che gli viene in mente. Una passione senza fine, dal genere cult al videogioco che uscirà domani. Malato di One Piece cerca di mettere insieme la sua ciurma per diventare il re dei NERD.