Assassin’s Creed Film – Ecco a voi gli oggetti e le statuette ufficiali!

Come sappiamo tutti, il film di Assassin’s Creed uscirà il 4 Gennaio 2017. Diretto da Justin Kurzel, il film avrà come protagonisti due attori molto famosi: Michael Fassbender (Macbeth, X-Men – Apocalypse) e Marion Cotillard (Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, Inception). In questa pellicola, saranno presenti due assassini principali: Aguilar e Maria.

Ubisoft ha da poco svelato quelle che saranno le statuette e gli oggetti da collezione ufficiali del film. Le statuette di Aguilar e Maria sono alte rispettivamente 24cm e 23cm. Sono vestiti con gli abiti classici degli Assassini e le loro facce sono state modellate utilizzando la scansione 3D dei volti originali degli attori, ovvero Fassbender e Ariane Labed. Inoltre, le due action figure possono essere unite creando un vero e proprio diorama.

ubicollectibles_acm_diorama_161810_3pm_cest_1476798120

Per quanto riguarda l’oggettistica, Ubisoft ha fedelmente riportato la Mela Dell’Eden, presente nel film. La Mela, premendo un bottone, potrà illuminarsi. Sarà necessario però, inserire due pile all’interno di questa. Esiste anche un’edizione limitata della Mela Dell’Eden, contenuta all’interno di un elegante forziere.

ubicollectibles_acm_chest_replica_aoe_161810_3pm_cest_1476798101

Oltre alla Mela Dell’Eden, sarà possibile acquistare anche la lama celata equipaggiata da Aguilar. Questa, è caratterizzata da una lama retrattile caricata a molla con un meccanismo di bloccaggio e un sistema di velcro per adattarla.

ubicollectibles_acm_picture_hidden_blade_front_161810_3pm_cest_1476798106

Gli oggetti e le statuette ufficiali sono presenti all’interno dell’Uplay Shop e sono disponibili al preordine!

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!