Arriva il trailer del nuovo thriller psicologico Shut In

 Un nuovo horror per Naomi Watts

Dopo la sua buona interpretazione nel famosissimo The Ring, l’attrice australiana Naomi Watts si tuffa in un nuovo thriller: Shut In. Il film diretto da Farren Blackburn vede la protagonista Mary, una psicologa interpretata dalla Watts, provata da un gravissimo incidente che ha coinvolto il marito e il figlio. Mentre l’uomo muore sul colpo, il figlio Stephen (Charlie Heaton, tra i protagonisti di Stranger Things) non si riprenderà mai più, cadendo in uno stato vegetativo.

Le cose sembrano procedere tranquillamente almeno finchè la psicologa non deciderà di accogliere in casa il suo giovane paziente Tom (Jacob Tremblay, visto in Room). A questo punto Mary sarà tormentata da spaventosi incubi che cominceranno a confondersi con la realtà…

Shut In arriverà in Italia il 6 ottobre e ci aspettiamo una pellicola convincente che sconfini nel paranormale, ma che non scivoli nell’assurdo.

Cliccate qui per vedere il trailer in lingua originale di Shut In!

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.