Arriva sul web il trailer del nuovissimo Kong: Skull Island

Torna sul grande schermo King Kong nell’ultimo film di Jordan Vogt-Roberts

È stato svelato proprio al ComiCon di San Diego il nuovo imperdibile trailer di Kong: Skull Island: pellicola avente come protagonista il famosissimo gorilla gigante.
Ambientata negli anni ’70, il film vede un gruppo di militari atterrare sulla Skull Island. Gli ignari esploratori non sanno però che quest’isola è abitata da un essere mostruoso e primordiale dal quale dovranno difendersi.
Nel cast troviamo Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman, Corey Hawkins e Jason Mitchell.
Ci auguriamo dunque che questo reboot, che arriverà nelle sale americane il 10 marzo 2017, si riveli all’altezza dei precedenti e che ci faccia provare quel terrore primitivo tipico dei film di questo genere.

Jordan Vogt-Roberts ha commentato così il suo nuovo progetto:
“Kong è storia del cinema. Kong è dove il cinema di genere divenne mainstream. Abbiamo voluto raccontare una nuova mitologia. Abbiamo visto la storia della Bella e della Bestia. La scelta di ambientare il film negli anni ’70 non è casuale: fu l’ultimo periodo in cui il mito poteva ancora esistere”.

Cliccate qui per vedere il nuovissimo trailer di Kong: Skull Island!

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.