Arriva sul web il trailer di “Cinquanta sfumature di nero”

Rivelato il primo trailer in italiano del sequel di “Cinquanta sfumature di grigio”

È dunque uscito il trailer in lingua italiana dell’attesissimo “Cinquanta sfumature di nero“, sequel dell’altrettanto famoso “Cinquanta sfumature di grigio” entrambi ripresi dalla trilogia di romanzi erotici scritta da E.L. James, divenuta un vero e proprio fenomeno mondiale.

Nel cast di questo secondo capitolo troviamo Jamie Dornan nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson che interpreta nuovamente Anastasia Steele, affiancati stavolta da Bella Heathcote, che nel film è una delle ex amanti di Grey, e da Kim Basinger.

In questa pellicola affonderemo ancor di più nelle oscure perversioni del protagonista, scoprendo lati nascosti della sua personalità. Ci auguriamo che “Cinquanta sfumature di nero”, la cui regia è passata nelle mani di James Foley, riuscirà a mantenere le alte aspettative del pubblico. Il film arriverà nelle sale italiane per San Valntino del 2017

Cliccate qui per vedere il trailer in italiano di “Cinquanta sfumature di nero”

 

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.