Arriva sul grande schermo Bridget Jones’s baby

Esce il nuovo trailer in italiano del terzo capitolo di Bridget Jones

Il terzo capitolo della serie, basata sul personaggio di Bridget Jones e ripreso dai romanzi di Helen Fielding, verrà distribuito nelle nostre sale il 22 settembre 2016.
Renèe Zellweger tornerà dunque ancora una volta a vestire i panni della single più carismatica e amata del cinema e rivedremo sul set, ad interpretare Mark Darcy, l’intramontabile Colin Firth.
Insieme ai due attori ci sarà anche Patrick Dempsey mentre non rivedremo più nel cast il rubacuori Daniel Cleaver, impersonato da Hugh Grant.
Che dire, dopo lo strabiliante successo de “Il diario di Bridget Jones” grazie al quale la Zelwegger si era guadagnata una nomination agli Oscar come miglior attrice protagonista, il secondo capitolo della serie “Che pasticcio Bridget Jones!” aveva perso un po’ di smalto. Infatti non era riuscito a regalarci quella stessa sottile ironia che la pasticciona giornalista inglese ci aveva mostrato nel primo film.
Speriamo dunque che questa terza pellicola diretta da Sharon Maguire abbia lo stesso successo delle precedenti, anche perchè, come è facilmente intuibile dal titolo, Bridget Jones si ritroverà ad aspettare un bambino!

Cliccate qui per vedere il nuovo trailer di “Briget Jones’s baby”!

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.