Arnold Schwarzenegger protagonista di una commedia!

L’attore farà parte di una nuova commedia d’azione “Why Are We Killing Gunther”

Arnold Schwarzenegger torna sul grande schermo con un’ action comedy “Why Are We Killing Gunther” diretta da Taran Killam (Saturday Night Live).
Questa nuova pellicola racconta la storia di un gruppo di assassini mercenari che decidono di uccidere un loro collega ben più dotato e capace rispetto a tutti gli altri: Gunther. Ciò che non sanno è che avere la fama di essere uno straordinario killer renderà l’impresa molto più ardua del previsto.
Il cast del film è composto anche da Cobie Smulders (Avengers: Age of Ultron), Paul Brittain (Hotel Transylvania 2), Ryan Gaul, Bobby Moynihan (Saturday Night Live), Kumail Nanjiani (Silicon Valley), Randall Park (The Interview) e dallo stesso Killam.
Ci auguriamo che questa frizzante commedia ci lasci quel sapore brioso tipico del genere e che anche Schwarzenegger, ormai consacrato agli action movies, ci travolga con quell’azione pura alla “Terminator” che gli spettatori non possono non apprezzare.

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.