Approda sul web il trailer del film fantascientifico “Arrival”

Amy Adams è la protagonista del nuovo film sugli alieni “Arrival”

Verrà presentato in anteprima al Festival di Venezia e arriverà in Italia il 24 novembre l’ultimo film di Denis Villeneuve “Arrival”. In questo innovativa pellicola fantascientifica la protagonista Amy Adams viene incaricata dal governo degli Stati Uniti di decifrare la lingua degli extra-terrestri e tentare di mettersi in contatto con loro prima che il panico verso gli inaspettati esploratori dilaghi nella civiltà.

Vedremo se il regista canadese Villeneuve, già alle prese con l’attesissimo sequel di “Blade Runner“, riuscirà ad ottenere con questa pellicola un prodotto di successo, anche se conoscendo la competenza di un’attrice come la Adams non vi è alcun dubbio che questo adattamento cinematografico sia di buona fattura.

Nel cast troviamo anche Jeremy Renner che su “Arrival” ha dichiarato: “Non ho mai interpretato il ruolo di un tipo così geniale. Se siete genitori allora questo film vi sconvolgerà. Perché è grandioso e ha elementi di thriller e tensione, ma alla fine questa storia cerca un pubblico che ama riflettere su quello che ha visto”.

Cliccate qui per vedere il trailer in lingua originale di “Arrival”!

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.