Anteprima #15 libro Kresley Cole

“Sweet Ruin” (#15 libro Immortal After Dark)

Nonostante ancora non si sappia l’uscita della copia cartacea italina, del 14esimo libro della Cole, intanto la nostra cara autrice, sul suo profile ufficiale di Facebook, ha già rilasciato un piccola anteprima del 15esimo libro della saga “Immortal After Dark“. Il libro si intitola Sweet Ruin e ha come protagonisti la sorella del nostro caro piccolo fan di Lothaire, Thaddeus, Josefine e Rune. L’uscita del libro è prevista in America a dicembre del 2015, speriamo solo che in Italia arrivi presto e che non ci facciano penare come nel caso di Dark Skye. Intanto vi lascio una piccola anticipazione della trama del libro.

Una trovatella cresciuta in un mondo di esseri umani.

Mentre cresceva orfana, Josephine non sapeva chi o cosa fosse, ma solo di essere lei la “cattiva”, una emarginata con strani poteri. Il suo fratellino Taddeus era tanto perfetto quanto lei era piena di difetti; proteggerlo diventò tutta la sua vita. Il giorno in cui fu portato via, cominciò la transizione di Jo da ragazza arrabbiata ad aspirante supereroina a incantevole, spietata cattiva.

Una sicaria mortalmente sensuale in missione.

Una minaccia a Morior ha portato l’arciere Rune il Tormento di Sangue nel regno mortale per uccidere la più antica Valkyria vivente. Sia con l’arco che a letto, non manca mai di eliminare il suo bersaglio. Ma prima che possa colpire, incontra una creatura vampiro la cui bellezza nasconde un cuore nero. Con un morso, lo trafigge con dolente piacere, prendendo il suo sangue proibito e mettendo a rischio i segreti dei suoi fratelli.

Una passione sconfinata che porterà alla dolce rovina …

Potrebbe questa squisita femmina essere una spia inviata dalla Valchiria cui lui da la caccia? Rune sa che non deve fidarsi di Josephine, ma non è in grado di liberarsene. Nonostante i suoi millenni di conquiste sessuali, non può ignorare il desiderio sconosciuto che lei suscita in lui. Quando Jo tradisce l’identità dell’unico uomo che morirà per proteggere, lei e Rune rimangono bloccati in una battaglia infida di volontà che contrappone la lealtà finale contro la lussuria

.Kresley-Cole

Monica

Ciao a tutti, ok non sono mai stata brava a parlare di me, ma sono molto brava a parlare di libri, infatti la lettura è la mia passione insieme alla scrittura. In poche parole amo, adoro, venero (usate un qualsiasi altro sinonimo se lo avete) i libri.